Il libro del momento "Privilegio relativo"

Ed ecco l’atteso seguito di Privilegio Pericoloso!

Samantha, dopo il rifiuto di lavorare con Jaide, torna a Londra e ogni certezza è andata persa. Il suo cuore è in frantumi. Il dolore insopportabile. 

Mentre cerca disperatamente di non soccombere, il segreto di Jaide li farà incontrare di nuovo. Questa volta, però, lui le proporrà qualcosa di imprevedibile. Cosa succederà, infatti, quando lui la inviterà a partecipare ad un pericoloso gioco dove, se Sam perdesse, lo perderebbe per sempre, mentre in caso di vincita, potrebbe scegliere qualsiasi cosa? 

C’è solo un modo per poter stare insieme. Solo uno. E non è alla luce del sole, anche se legale. Cosa farà Sam? Sceglierà la sua libertà in caso di vittoria? O si condannerà? Soprattutto, accetterà di negoziare il suo futuro con questo intrigante gioco del destino? 

Sarà proprio in questo momento di confusione che suo padre le confesserà una verità agghiacciante.

In un lungo viaggio che li porterà da Londra verso l’isola di Man, dove si sfideranno in una sensuale lotta, fino a raggiungere il Brunei, per incontrare una donna occidentale “speciale”, per poi approdare in Terra Santa e India, le vicende si caricheranno di mistero. Perché sarà proprio in questi luoghi che Esther le darà la certezza della sua presenza.

Jaide svelerà il vero motivo per cui le loro vite sembrano destinate a incontrarsi continuamente o le farà soltanto vedere ogni aspetto delle loro differenze… e uguaglianze, tentando di convincerla a scegliere la libertà, un dono che lei sottovaluta?

Eppure Samantha ha ancora una carta da giocare…

Privilegio pericoloso

Samantha è una ragazza ventunenne, determinata e precisa ma che si affida ai consigli dei suoi sogni notturni come fosse ancora bambina, alle prese con l’ultimo periodo universitario prima della laurea in Architettura a Cambridge e con un concorso di eco sostenibilità indetto dall’università e dagli UAE.

Jaide, splendido ragazzo ventiquattrenne, studente anch’esso, principe ereditario, mandato dal padre a farne le sue veci in università, la sceglie come vincitrice del concorso e la porta con sé nell’azienda della sua famiglia e nella sua casa, ospitandola a palazzo in nome dell’estrema ospitalità che vuole offrirle, ma nascondendo, all’interno dell’intento, un’irrefrenabile attrazione nei suoi confronti condita con una verità celata e mai svelata.

Sarà così che l’uno entrerà nella vita dell’altro. Se Jaide le farà esplorare con passione ogni centimetro di corpo che lei legherà a lui intrecciando sentimenti che si nasconderanno dietro il piacere più sublime, Samantha, dal canto suo, entrerà, come un uragano, nella quotidianità di questo principe integerrimo, permettendogli di vedere le donne sotto un’altra luce e abbattendo lentamente le sue credenze, facendo scemare il suo oscuro intento primario, coinvolgendolo non solo nel corpo ma anche nell’anima

I loro caratteri forti e decisivi e le loro culture così distanti faranno vivere a entrambi delle situazioni affascinanti, talvolta al limite del razionale.

Eppure, sarà proprio la scelta di Jaide di avvicinarsi con rispetto a Samantha che li condurrà entrambi in un pericoloso vicolo.

Ed è in questa storia, a tratti futuristica, in altri erotica, coinvolgente e appassionante, che si svolgono le vicende più inaspettate e incredibili.

Brughiere selvagge - Lucia Guazzoni

Bruce Fraser, del Clan dei Fraser di Lovat, perde la giovane moglie Maeve in un incidente che la fa annegare nella carrozza capovolta. Impazzito dal dolore, il giovane Bruce riceve però l'ordine dalla Regina Anna di sposare in seconde nozze l'inglese Isobel, insofferente e ribelle che non accetta il trasferimento in Scozia e uno sposo in gonnella! Ma dopo un inizio burrascoso tra I due novelli sposi nasce una passione travolgente che sarà messa a dura prova dalla terribile notizia che Maeve è stata assassinata e che la stessa mano vuole ora distruggere l'intera famiglia di Bruce per diventare capo del Clan.

Cerchi un editore per il tuo romanzo nel cassetto?

Se hai scritto un libro e vuoi sottoporlo alla nostra casa editrice per un’eventuale pubblicazione in formato digitale, il team editoriale di SANTI EDITORE visionerà il tuo materiale e, in caso di risposta positiva, sarai contattato entro sei settimane dall’invio del materiale stesso.

Prima di spedire qualsiasi file, considera che... 

  • valutiamo solo progetti che comprendono testo e immagini digitalizzate;
  • una sinossi o un incipit non sono sufficienti per decidere di investire nella pubblicazione di un ebook;

Quando un ebook รจ un libro?

Troppo spesso nelle interviste si sente chiedere: “Meglio la carta o il web? Meglio il libro tradizionale o l’ebook?”

Domanda di per sé inutile, perché si parla di supporti, non di contenuti e il fatto di leggere su una tavoletta di cera, sulla carta o su uno schermo, beh... non fa nessuna differenza; se tutti avessimo gli stessi gusti non avremmo nemmeno il piacere del confronto.

Piuttosto, la domanda che vorremmo sentire porre è: “Quando un ebook è un libro?” e, per quanto possa sembrare strano, la risposta sarebbe... “Non sempre!”

Esistono infatti diverse tipologie di ebook, non sempre individuabili dalle recensioni in rete e, se vorrete cercare nel web ‘tipologie di ebook’, vi renderete conto che le spiegazioni non hanno nulla a che fare con i contenuti, ma vi parlano di formati digitali, di DMR, di ereader. È un po’ come se cercassimo un libro in libreria e il libraio ci chiedesse le nostre preferenze sulla grammatura della carta.

Quello che intendiamo per tipologie è:

  • ebook da leggere
  • ebook da leggere con audio
  • ebook da leggere con audio e animazioni
  • ebook interattivo, quindi nel caso di libri per bambini, con giochi
  • ebook con espansioni online

Non esiste una tipologia migliore dell’altra, sia la lettura che il gioco sono fondamentali nella crescita globale di un individuo, ma non sono la stessa cosa e ogni ebook ha una funzione e uno scopo preciso e differente: un ebook da leggere si legge, un ebook da ascoltare si ascolta, con un ebook interattivo si gioca. E sottolineiamo: leggere, ascoltare, giocare educano a competenze diverse.

La scelta di Santi Editore è di realizzare ebook da leggere, libri che toccano la mente e il cuore.